SABATO 17 FEBBRAIO IL BOLOGNA BASKET 2016 CHIUDE LA STAGIONE REGOLARE CON PIADENA

Ultimo appuntamento per la prima fase del Campionato di B Interregionale del Bologna Basket 2016, che sarà in campo domani, sabato 17 febbraio, alle ore 20.30, contro il Corona Platina Piadena. La partita si giocherà in casa dei rossoblu al Palasavena di San Lazzaro (via Caselle, 26).

Il match non può mettere in dubbio la promozione ormai certa alla seconda fase dei bolognesi, ma può essere comunque utile per la posizione in classifica nei Play-in Silver, dato che il Piadena ha battuto all’andata i ragazzi di coach Lunghini e, vincendo, appaierebbe e supererebbe i felsinei. Attualmente infatti il BB2016 è settimo con 18 punti contro i 16 del club lombardo. Inoltre il Bologna Basket ha intenzione di riscattare la prova opaca contro Cernusco della scorsa settimana.

Pericolo n.1 della squadra di Piadena è il playmaker Mascadri (top scorer con 17,5 punti di media partita), seguito dalla guardia Forte, dall’ala Avanzini e dal centro Barbotti. Per contrastare i “best players” avversari occorrerà tenere alta la pressione difensiva e aumentare i recuperi, in modo da correre e sviluppare il gioco di transizione. Inoltre sarà opportuno aumentare la media del tiro pesante e la precisione dalla lunetta.

La partita sarà come sempre trasmessa in diretta dal canale YouTube del Bologna Basket 2016.

bologna basket 2016

sponsor e partner

Some description text for this item

@bolognabasket2016

instagram

Some description text for this item

2025 Tutti i diritti riservati. Bologna Basket S.R.L. S.S.D.
Palasavena di via Caselle 26, 40068 – San Lazzaro di Savena (BO) – C.F. e P.IVA 0123456789 – PEC – bolognabasket2016@sirbopec.org – SDI BA6ET11
Privacy PolicyCookie Policy

Sviluppato da SED Web