Il Bologna Basket 2016 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Raffaele “Lello” Lepore, attualmente “senior coach”. La società ha deciso di incaricare Lepore della conduzione del team bolognese per le ultime due partite di stagione regolare del campionato di serie B, decisive per l’ammissione ai playoff e per evitare le insidie dei playout.
Lepore metterà a disposizione la sua lunga esperienza per affiancare i giocatori ed aiutarli a raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, ovvero la permanenza nella serie cadetta.
“Ho il piacere di conoscere Lepore da molto tempo – ha spiegato Rossano Guerri, presidente del Bologna Basket 2016 – e ne apprezzo le capacità e la professionalità, qualità necessarie a traghettare la squadra in un momento che richiede grande esperienza”.
Flavio Rota (allenatore) e Roberto Villani (vice allenatore) resteranno per il momento a disposizione della società, che comunque li ringrazia fin da ora per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata quotidianamente dentro e fuori dal campo.