BOLOGNA BASKET 2016 CONTRO FERRARA BASKET 2018, MATCH D’ALTA QUOTA PER LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Reduce da una striscia di tre vittorie consecutive, il Bologna Basket 2016 è chiamato a dimostrare tutti i suoi progressi sul campo della capolista, la Ferrara Basket 2018.

La sfida è fissata per domenica 30 ottobre 2022, alle 18.00, presso il Palavigarano (via Pasolini,8 – Vigarano Mainarda). Uno scontro che si preannuncia al fulmicotone, dato che, se i rossoblù appaiono in buona forma e sempre più coesi nel gioco, i ferraresi arrivano all’appuntamento imbattuti e con la piena consapevolezza della loro forza.

Sarà dunque una partita sicuramente combattuta, che chiarirà molte cose sul posizionamento delle due squadre – attuale e futuro – nel campionato di C Gold.

Ferrara ha tra le sue fila giocatori di esperienza come Seravalli ed Agusto, verticali come Costanzelli e di grande rendimento offensivo come Tognon. Ma anche i bolognesi possono mettere in campo atleti decisivi e di spessore che certamente non andranno sul campo estense come semplici comparse.

Ad amici e tifosi la società garantirà la visione della gara con la trasmissione in diretta sul canale Facebook del BB2016.

Come sempre, We Believe!

bologna basket 2016

sponsor e partner

Some description text for this item

@bolognabasket2016

instagram

Some description text for this item

2022 Tutti i diritti riservati. Bologna Basket S.R.L. S.S.D.
Palasavena di via Caselle 26, 40068 – San Lazzaro di Savena (BO)
C.F. e P.IVA 0123456789 – PEC
[email protected] – SDI BA6ET11
Privacy PolicyCookie Policy

Realizzato da SED Web