Partita di cartello domani 20 novembre, alle ore 20.30, al Palasavena di San Lazzaro (via Caselle, 26). Il Bologna Basket 2016 sfiderà la Stings Mantova, attualmente capolista in solitaria del girone C della B Interregionale.
I ‘pungiglioni” vengono da sei vittorie consecutive e si presentano quindi sul parquet felsineo in grande forma, decisi a proseguire l’impressionante striscia vincente. D’altro canto i rossoblu hanno finora prodotto le loro migliori prestazioni sul terreno casalingo e sono quindi determinati ad interrompere il “magic moment” dei loro avversari.
Mantova ha dalla sua la possibilità di schierare un quintetto molto solido e coeso, con giocatori tra i migliori del torneo, come la guardia Moustapha Lo e le ali piccole Christian Boudet e Patrizio Verri. Il BB2016 dovrà quindi mettere in campo la sua versione migliore, tenere gli ospiti a basso punteggio e affidarsi al tiro pesante e a veloci soluzioni d’attacco, nel tentativo di riscattare la sfortunata trasferta di Iseo.
Le premesse per una partita avvincente e divertente ci sono quindi tutte e la società bolognese consiglia ai suoi tifosi di venire a palazzo per incoraggiare e sostenere i rossoblu.